top of page

Termini e Condizioni per FUORI DAL GUSCIO

1. Accettazione dei Termini:


  1.1. Utilizzando il sito fuoridalguscio.net, accetti incondizionatamente e integralmente i presenti Termini & Condizioni.

2. Uso del Sito:


  2.1. Il contenuto del sito è fornito a scopo informativo. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali errori o incompletezze.
  2.2. L'utente accetta di utilizzare il sito solo per scopi leciti e conformi ai presenti Termini.

3. Proprietà Intellettuale:


  3.1. I contenuti presenti su fuoridalguscio.net sono di proprietà esclusiva di Fuori dal Guscio. È vietato copiare, distribuire o utilizzare tali contenuti senza autorizzazione.

4. Privacy e Protezione dei Dati:


  4.1. L'utente accetta la Politica sulla Privacy di Fuori dal Guscio, disponibile su https://www.fuoridalguscio.net/politicasuicookies .
  4.2. Per essere contattati, i clienti invieranno richieste compilate con i loro dati personali, inclusi nome, cognome, indirizzo email e numero di cellulare.

5. Responsabilità:


  5.1. Fuori dal Guscio non è responsabile per danni diretti o indiretti derivanti dall'uso del sito o dalla sua temporanea indisponibilità.

6. Modifiche ai Termini:


  6.1. Fuori dal Guscio si riserva il diritto di modificare i presenti Termini & Condizioni in qualsiasi momento. Gli utenti saranno informati delle modifiche tramite il sito.

7. Clausola di Tutela in Caso di Inadempimento Cliente:


  7.1. Nel caso in cui un cliente accetti verbalmente un preventivo, confermi il lavoro e richieda la redazione di un contratto ufficiale, ma successivamente non adempia agli accordi convenuti, Fuori dal Guscio si riserva il diritto di richiedere il pagamento per il tempo e le risorse impiegate fino a quel momento per seguire le richieste del cliente.

8. Collegamenti a Terze Parti:


  8.1. Il sito può contenere collegamenti a siti di terze parti. Fuori dal Guscio non ha alcun controllo su tali siti e non è responsabile per i loro contenuti o pratiche.

9. Legge Applicabile:


  9.1. I presenti Termini & Condizioni sono regolati dalle leggi italiane. Eventuali controversie saranno deferite ai tribunali competenti.
 

Accedendo a fuoridalguscio.net, l'utente conferma di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini & Condizioni. Per domande o chiarimenti, contattare info@fuoridalguscio.net

Ultimo aggiornamento: 01 Novembre 2023

bottom of page